Termini e condizioni d'uso

Diritto di recesso salvo offerte e campagne promozionali con specifiche condizioni: Lei ha a disposizione un periodo di ripensamento di 10 giorni nel quale potrà annullare la Sua ordinazione senza alcuna penalità e senza specificato motivo mediante comunicazione scritta a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento da inviare a Rosso di toscana di alberto bensi, Via Dei Cavalleggeri, 27 57025 PIOMBINO (LI)

nel caso abbia già ricevuto la merce, attivando la procedura di cui sopra per ottenerne la sostituzione gratuita o l'integrale rimborso del prezzo pagato. In quest'ultimo caso dovrà rendere entro 30 giorni la merce stessa spedendola in porto franco al suddetto indirizzo, salvo diversa comunicazione.

Il prodotto non conforme o difettoso il reso è senza spese e verrà rimborsato intero importo versato.

Se il resto e dovuto ad altre cause ( ripensamento o semplicemente acquistato casualmente eccc.) la spedizione del reso e a carico sempre del mittente. Sarà rimborsato solo il costo della merce e non la spedizione.

Nel caso di spedizione gratuità,comunque contegiata nel prezzo finale, verrà decurtato il costo della stessa dall' importo.

Per il servizio di assistenza potrà rivolgersi alla nostra Società telefonando allo 339 8308457

. Come da normativa vigente il diritto di recesso non si applica ai generi alimentari e ai prodotti personalizzati, quindi non può essere applicato per capsule e zucchero. D.lgs. 206/2005 e successive modificazioni.